Foto Gallery Sulle Orme del Lupo Cecoslovacco

Sulle Orme del Lupo è diventato anche foto gallery, un luogo dove condividere le nostre senzazioni, le nostre emozioni, i nostri ricordi attraverso le immagini....

venerdì 26 settembre 2014

TAIGA SULLEORMEDELLUPO


Quando do via i cuccioli, non so mai se si ricorderanno di me, ma mi stupisco sempre delle feste che mi fanno quando mi ritrovano.
Con Taiga è sempre molto diverso.
Taiga dopo esser stata scaricata come un sacco di patate, dalla persona che io ritenevo idonea, ha subito dopo tre mesi di inserimento nel suo branco di origine un "nuovo Abbandono" se vogliamo chiamarlo così, trovandole una nuova ed definitiva sistemazione.
Negli ultimi tempi l'ho potuta ritrovare molto spesso, e in quest'ultimo incontro, ha deciso di lasciarsi andare dandomi di nuovo fiducia... e a suo modo mi ha ricompensato, saltandomi in braccio,  leccandomi la faccia.
I cani sono essere molto sensibili, vivono sulla fiducia del branco.
La fiducia però non si acquista, la fiducia si conquista. 











Bella e fiera coma la tua mamma Luna... 
ora vedo finalmente nei tuoi occhi la serenità.

Foto Autore: Katia Verza
Materiale coperto da Copyright

Nessun commento:

Posta un commento

Riflessione.......................

"Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro....!"

"L'anello di congiunzione da tanto tempo cercato tra gli animali e l'essere umano siamo noi..."

Autore: Konrad Lorenz

Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.

Autore: E.V.Lucas