Foto Gallery Sulle Orme del Lupo Cecoslovacco

Sulle Orme del Lupo è diventato anche foto gallery, un luogo dove condividere le nostre senzazioni, le nostre emozioni, i nostri ricordi attraverso le immagini....

martedì 19 marzo 2013

QUESTIONI DI PUNTI DI VISTA ... MA CON UN UNICO MINIMO COMUN DENOMINATORE




Io 
di risposte non ne ho 
mai avute mai ne avrò 
di domande ne ho quante ne vuoi 
e tu 
neanche tu mi fermerai 
neanche tu ci riuscirai 
io non sono 
quel tipo di uomo e non lo sarò mai 







Non so se la rotta è giusta o se 
mi sono perduto ed è 
troppo tardi 
per tornare indietro così 
meglio che io vada via 
non pensarci, è colpa mia 
questo mondo 
non sarà mio 


Non so 
se è soltanto fantasia 
o se è solo una follia 
quella stella lontana laggiù 
Però 
io la seguo e anche se so 
che non la raggiungerò 
potrò dire 
ci sono anch'io 


Non è stato facile perchè 
nessun' altro a parte me 
ha creduto 
però ora so 
che tu 
vedi quel che vedo io 
il tuo mondo è come il mio 
e hai guardato 
nell'uomo che sono e sarò 
Ti potranno dire che 
non può esistere 
niente che non si tocca o si conta o si compra perchè 
chi è deserto non vuole che qualcosa fiorisca in te 


E so che non è una fantasia 
Non è stata una follia 
quella stella 
la vedi anche tu 
perciò 
io la seguo ed adesso so 
che io la raggiungerò 
perchè al mondo 
ci sono anch'io 
perchè al mondo 
ci sono anch'io 
ci sono anch'io 
ci sono anch'io





Siamo sempre noi a voler risposte,
siamo noi, che vogliamo che tutto vada secondo i nostri voleri…SIAMO noi che ti vogliamo piegare…
E’ vero io non riuscirò a fermarti, perché la tua natura è molto più forte della mia….
E’ vero tu non sarai mai l’uomo che io vorrò, perché tu non sei un uomo. Sono io quel tipo di uomo, che nonostante tutto è pieno di buoni propositi .. e continua a sbagliare  …




Forse è davvero troppo tardi, ma non è vero la colpa non è tua, è mia perché non ho accettato quello che tu sei … è così bello essere diversi uno dall’altro, è così bello imparare uno dall’altro…
Ed è vero questo mondo non è tuo … è solo mio fatto di stupide regole …


Ma se vogliamo,
ma se lo desideriamo quella stella potremo raggiungerla uno accanto all’altro …
imparando uno dall’altro …
e potremo dire
che c’eravamo anche noi …




Non è facile, hai ragione, comprendersi,
la tua Natura più forte della mia,
la mia arroganza a tratti più forte della tua Natura,
che si deve comunque piegare 
a quello che Dio ha creato …
Ma se l’uomo smetterà di essere arrogante,
smetterà di essere deserto,
qualcosa fiorirà attorno a noi …






Non è una fantasia,
non è una follia,
abbiamo bisogno uno dell’altro 
quella stella esiste …
e insieme la raggiungeremo ….
Perché noi esistiamo …
Su questo bellissimo mondo …

Autore Video: Katia Verza
Autori Immagini: Katia Verza, Emanuela Amato, Martina Verzasconi
Musica: Max Pezzali "Ci sono Anche io - 883 - L'isola del Tesoro

Materiale Coperto da Copyright

Nessun commento:

Posta un commento

Riflessione.......................

"Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro....!"

"L'anello di congiunzione da tanto tempo cercato tra gli animali e l'essere umano siamo noi..."

Autore: Konrad Lorenz

Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.

Autore: E.V.Lucas