Foto Gallery Sulle Orme del Lupo Cecoslovacco

Sulle Orme del Lupo è diventato anche foto gallery, un luogo dove condividere le nostre senzazioni, le nostre emozioni, i nostri ricordi attraverso le immagini....

mercoledì 25 maggio 2011

UN AUGURIO SPECIALE A UNA PERSONA SPECIALE... AUGURI EMANUELA ....

Cara Emanuela, colgo l'occasione di farti i miei più sinceri auguri di
Auguri di Buon Compleanno.
Ho voluto utilizzare una foto dell'anno scorso con la tua Yukina o Giuggiola come la chiami tu.
Sai che non sono una sdolcinata, i complimenti mi riescono difficili...
quindi lascio alla immagine il compito di farti sapere l'affetto che nutro per te...
un piccolo pensiero per ringraziarti per tutto l'aiuto che mi stai dando...
un abbraccio sincero...
Katia e il Branco....


1 commento:

  1. Grazie Katia, grazie per avermi insegnato con pazienza come rapportarmi con questi splendidi animali e soprattutto con questa particolarissima razza. Non oso pensare che disastri avremmo combinato io e la iena senza il tuo aiuto. Ancora grazie!

    RispondiElimina

Riflessione.......................

"Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro....!"

"L'anello di congiunzione da tanto tempo cercato tra gli animali e l'essere umano siamo noi..."

Autore: Konrad Lorenz

Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.

Autore: E.V.Lucas