Foto Gallery Sulle Orme del Lupo Cecoslovacco

Sulle Orme del Lupo è diventato anche foto gallery, un luogo dove condividere le nostre senzazioni, le nostre emozioni, i nostri ricordi attraverso le immagini....

lunedì 19 luglio 2010

AMBRETTA SCOPPIETTANTE






Domenica pomeriggio...
Il livello dei panni ha superato la soglia limite... l'asse da stiro e il ferro mi attendono... a braccia aperte...
caldo, tanto caldo... sia dentro che fuori... ma ahimè mi tocca...
Tra uno sbuffo e l'altro procedo...
I cani sono fuori... a crogiolarsi al sole, mentre Ambra è in casa con me a farmi compagnia...
è lì che mi osserva dal divano....
ad un tratto ...
si alza.... mi viene vicino e cerca di distrarmi...
l'accarezzo ma non le do peso....
a quel punto Ambra prende in mano la situazione... va fuori...
e poco dopo la sento boffonchiare...alle mie spalle... mi giro....
e....
la vedo seduta come un lemure sul divano ha in bocca un vecchio pallone... di cuoio...
Non posso non resistere, scoppio a ridere... e accetto l'invito...
ritiro tutto... e inizio a giocare ....


I cani sono dei grandi osservatori, riescono a percepire i nostri stati d'animo...
Peccatro che noi non abbiamo sviluppata questa sensibilità nei loro confronti... e molte volte arriviamo in ritardo a capirli...

Foto - Testo: Autore Katia Verza
Immagini coperte da Copyright. VIETATO l'utilizzo senza il consenso da parte dell'Autore e la citazione dello stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Riflessione.......................

"Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro....!"

"L'anello di congiunzione da tanto tempo cercato tra gli animali e l'essere umano siamo noi..."

Autore: Konrad Lorenz

Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.

Autore: E.V.Lucas