Foto Gallery Sulle Orme del Lupo Cecoslovacco

Sulle Orme del Lupo è diventato anche foto gallery, un luogo dove condividere le nostre senzazioni, le nostre emozioni, i nostri ricordi attraverso le immagini....

sabato 30 gennaio 2010

RICORDANDO SID... INIZIO LUGLIO 2005






















Oggi ho fatto un tuffo nel passato.
Sono andata a far visita a Sid...
Riguradando quelle foto, ho fatto un viaggio nel lontano 2005 rivivendo quei pochi attimi passati insieme...
Foto mai pubblicate, forse per non ricordare.... ma è troppo forte il suo ricordo che non si riesce a Dimenticarlo...
Lui è ancora con noi e lo sarà sempre...

Si è fatto strada
nella parte più
profonda del mio cuore,
quella che racchiude
il vero amore
e il dolore reale.

"Caroline Knapp"


Foto di Katia Verza
Immagini coperte da Copyright vietata la riproduzione.

4 commenti:

  1. IL POTERE DELL'AMORE.....
    Dolce Katia,
    Uniamo il nostro pensiero al tuo Silver, al quale dobbiamo forse gran parte della nostra gioia,come un padre dei nostri cani di oggi,
    dalla vostra storia l'impronta del suo zampino indelebile nella sua discendenza.....
    Sonia, Marco,Ale Roy.

    RispondiElimina
  2. Era davvero un essere meraviglioso..supremo nella sua bellezza e sono certa anche nella sua bontà d'animo...forse un essere troppo perfetto per un mondo così sbagliato!
    con affetto e commozione...
    Noi...

    RispondiElimina
  3. Grazie Amici,
    Cara Sonia tu hai ragine, lui è parte dei vostri cuccioli, lui scorre nelle vene di mamma Luna.
    Inoltre se non fosse stato per lui, io oggi non alleverei questa meravigliosa razza. Glielo dovevo.
    Senza contare che è un modo per continuare a viverlo, anche se so che non c'è più.
    Ti confesso che ogni volta cerco il suo sguardo nei nuovi arrivati, aspettando una rincarnazione...


    Alessia quanto vere le tue parole, è vero io amo il mio branco attuale, ma mi manca da morire....

    Vostra Katia

    RispondiElimina
  4. ciao mi kiamo martina ho 19 anni, nella vita faccio un corso per diventare addestratrice cinofila,mi piacciono da morire i lupi e ti ammiro molto per quello che fai..mi dispiace tanto per il tuo lupakkiotto...sono sicura ke era fantastiko cm tt del resto...vieni a visitare il mio blog se ti va...baci ^_^!!!ti auguro tnt gioia a te e ai tuoi amici a quattro zampe!!

    RispondiElimina

Riflessione.......................

"Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro....!"

"L'anello di congiunzione da tanto tempo cercato tra gli animali e l'essere umano siamo noi..."

Autore: Konrad Lorenz

Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.

Autore: E.V.Lucas