Foto Gallery Sulle Orme del Lupo Cecoslovacco

Sulle Orme del Lupo è diventato anche foto gallery, un luogo dove condividere le nostre senzazioni, le nostre emozioni, i nostri ricordi attraverso le immagini....

sabato 21 novembre 2009

UN INNO AL FEDELE AMICO DELL'UOMO


Oggi i cuccioli nati il 21 giugno 2009 compiono 5 mesi...
e Sonia mi ha mandato questa bellissima canzone-Poesia di PACIFICO... per festeggiare il loro Complemese....

Noterete che ho messo una foto di Ambra, e non dei cuccioli, è un modo per ringraziarla del suo contributo alla crescita equilibrata dei piccoli durante il loro soggiorno presso di noi, ma soprattutto per aiutarmi nella crescita di Eragon...
Ambra è come una vecchia Lambretta scoppiettante, ma senza di Lei, io mi sentirei incompleta...


IO E IL MIO CANE

Io e il mio cane addormentati,
da un nascondiglio rasserenati
Nessuna impresa
Nessuna attesa
Così...
Io e il mio cane
lo stesso passo
In fondo a un fosso
cercare il mare
Poi camminare,
si può toccare laggiù...
Scende in strada
corre e vola
È il suo modo di ridere,
di cantare a squarciagola
e non c'è giorno che non sia così
Io e il mio cane
caduti in piedi
Se non ci vedi mai più tornare
sappiamo di un posto
che non si vede da qui
Scende in strada
corre e vola
È il suo modo di ridere,
di cantare a squarciagola
e non c'è giorno che non sia così

Nessun commento:

Posta un commento

Riflessione.......................

"Il nostro amore per gli animali si misura dai sacrifici che siamo pronti a fare per loro....!"

"L'anello di congiunzione da tanto tempo cercato tra gli animali e l'essere umano siamo noi..."

Autore: Konrad Lorenz

Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.

Autore: E.V.Lucas